Modulo inviato con successo

Il tuo modulo è stato inviato con successo. Presto riceverai a casa una piccola sorpresa da parte della nostra Organizzazione.

Ti ricordiamo che se lo desideri puoi rendere il tuo compleanno un’occasione ancora più speciale, scegliendo di destinarlo alle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Grazie di cuore.

In occasione del tuo compleanno sostieni le vittime disabili del terremoto del Centro Italia

Rendi il tuo compleanno un’occasione speciale. Dedicalo alle vittime del terrermoto del Centro Italia e invita i tuoi amici a fare una donazione per festeggiarti con un’azione di vera solidarietà.

Oggi più che mai tante persone hanno bisogno del nostro aiuto per ritornare alla normalità. Sostienili anche tu. Grazie!

Testmonianze

72174_572077626149348_1154946142_n

Sono Martina e il 20 Settembre ho compiuto 33 anni. Non amo particolarmente festeggiare l’anniversario della mia nascita ma questa volta ho pensato di rendere quello che per certi aspetti poteva essere il mio giorno un’occasione per raccogliere fondi per una buona causa. Ho deciso di donare il mio compelanno al progetto a favore delle persone disabili vittime del terremoto portato avanti da Dokita. Per me è stato un regalo importante, mi ha fatto stare bene e a detta di alcuni miei amici ha fatto stare bene pure loro… quindi cosa chiedere di più?