CHI CI SOSTIENE

TESTIMONIAL

ANDREA VETTORETTI

Considerato dalla critica uno dei più importanti chitarristi a livello internazionale, da anni svolge un’intensa attività concertistica in tutto il mondo. Vincitore di numerosi premi e ricnoscimenti, dal 2014 è sostenitore di Dokita onlus, insieme alla quale collabora per la realizzazione di una scuola di musica in Perù, il progetto MUSICARE.

CHRISTIAN BACHINI

Artista Marziale, attore, regista, coreografo ed Action Director, in pochi anni è riuscito a diventare una star del kung fu a Shangai. In Italia è stato reso famoso grazie alla partecipazione nel 2015 al reality “Pechino Express” della quale ne è risultato il vincitore insieme al suo compagno di squadra Son Pasqual. Christian  è testimonial della campagna TUTTIUGUALI di Dokita a favore dei bambini con disabilità.

GIORGIO BARCHIESI detto "GIORGIONE"

Giorgione, cuoco e ristoratore, è uno dei personaggi più amati di Gambero Rosso Channel, dove è il protagosta del programma  “Giorgione – orto e cucina”. Grande appassionato di cucina, amante della natura e dei suoi prodotti, dal carattere aperto e sensibile, Giorgione prende spesso a cuore molte campagne umanitarie. E’ testimonial della campagna TUTTIUGUALI di Dokita a favore dei bambini con disabilità.

MARIO CORDOVA

E’ uno dei doppiatori del cinema italiano più talentuosi ed apprezzati a livello internazionale. Attivo anche in televisione, sia come doppiatore che come attore, Mario Cordova è anche dialoghista e direttore del doppiaggio. E’ testimonial della campagna TUTTIUGUALI di Dokita a favore dei bambini con disabilità.