DICONO DI NOI

Di seguito riportiamo tutti i principali media (stampa, radio e tv nazionali e locali) che hanno parlato della campagna solidale TuttiUguali, sia con contenuti di informazione sia a sostegno dell’attività di raccolta fondi per il progetto.

STAMPA

09 Gennaio 2017

Redattore Sociale parla dei nostri progetti a sostegno della disabilità infantile in Africa, con un focus sul Foyer de l’Esperance (Camerun), e sostiene la campagna TuttiUguali.

Il  Contact Center Integrato per la Disabilità SuperAbile scrive un articolo nel suo portale sul lavoro di Suor Laura presso il Foyer de l’Esperance (Camerun) a supporto dei bambini con disabilità  motoria, psichica e sensoriale.

Corriere del Web scrive un articolo per il lancio della campagna TuttiUguali spiegando l’impegno di Dokita in Camerun.

10 Gennaio 2017

L’agenzia S.I.R. (Servizio Informazione Religiosa) supporta la campagna TuttiUguali con un articolo sui nostri progetti di supporto scolastico, integrazione sociale, economica e culturale per giovani disabili in Africa.

Classici Stranieri parla dei bisogni di migliaia di bambini disabili in Camerun, sostenendo il nostro progetto TuttiUguali.

Nodi Solidali, un magazine di InformadisAbile, scrive un articolo sui nostri centri specializzati per la disabilità in Camerun.

Felicità Pubblica parla della campagna solidale TuttiUguali, spiegando come verranno investiti i fondi raccolti presso i centro di riabilitazione in Africa.

L’Agenzia Fides, Organo di informazione delle Pontificie Opere Massime dal 1927, parla dei bambini con bisogni speciali che Dokita supporta da oltre 30 anni in Camerun.

Interris, Online International Newspaper, supporta la campagna TuttiUguali, trattando il tema della disabilità in Africa.

11 Gennaio 2017

Il quotidiano Il Giorno parla di noi e del nostro progetto di supporto scolastico, medico e di integrazione sociale per i bambini con bisogni speciali in Camerun.

Confidenze Tra Amiche dedica uno spazio nel suo magazine alla nostra campagna di SMS solidali a favore della campagna TuttiUguali.

12 Gennaio 2017

Il magazine Il Mio Papa racconta le storie e le testimonianze di Suor Laura, missionaria responsabile del centro di accoglienza Foyer dell’Espérance, Pantaleo, operatore di Dokita in Camerun da oltre 15 anni, e sua moglie Diana.

Il quotidiano Avvenire scrive un articolo a favore della campagna TuttiUguali, raccontando il nostro impegno e lavoro presso il centro Foyer de l’Esperance in Camerun.

MediaKey.tv parla della nostra campagna solidale TuttiUguali e di tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione.

Pubblicità Italia ripropone lo spot della campagna TuttiUguali, elencando tutti i nomi di coloro che ci hanno supportato a confezionarlo.

13 Gennaio 2017

Uomini e Donne Comunicazione scrive un articolo su l’Art Director della campagna TuttiUguali e di tutti coloro che hanno lavorato con noi per la sua realizzazione.

YouMark presenta il video della campagna TuttiUguali, supportando il nostro progetto.

16 Gennaio 2017

Il Portale della Cultura Sociale AngeliPress racconta di noi e della nostra campagna a favore dei piccoli disabili del Camerun.

Sonda.Life spiega il problema della disabilità infantile in Africa, raccontando anche l’impegno di Suor Laura presso il centro di accoglienza Foyer de l’Esperance.

18 Gennaio 2017

Il quotidiano Il Giorno dedica un secondo spazio alla campagna TuttiUguali, spiegando cosa significhi essere un bambino disabile in Camerun e supportando i nostri progetti.

23 Gennaio 2017

Viversani e Belli dedica un piccola spazio della sua rivista per promuovere la nostra campagna TuttiUguali.

 


RADIO

05 Gennaio 2017

Radio Vaticana intervista il Direttore di Dokita, Mario Grieco, in occasione del lancio della campagna solidale TuttiUguali.

09-12-14 Gennaio 2017

RadioNumberOne intervista la Responsabile Comunicazione e Fundraising di Dokita, Irene Tognella, sul progetto TuttiUguali.

 


TV

8/28 Gennaio 2017

La Sette, Mediaset, Discovery Channel e Alice (Sky) hanno trasmesso spot televisivi della campagna TuttiUguali.