LAVORA CON NOI
/
DIVENTA VOLONTARIO DOKITA

Dokita cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso diversi punti vendita Limoni, La Gardenia e Tigotà. Questo Natale dona il tuo tempo ad una buona causa!

Tutti Uguali – pacchetti per bene è la campagna natalizia di Dokita che, per la prima volta in Italia, sarà attiva in più di 50 città italiane per sostenere i bambini con disabilità in Africa.

Unisciti a noi per far sì che centinaia di bambini disabili in Camerun possano ricevere cure, assistenza, istruzione e amore.

Per i 93 milioni di bambini disabili che vivono nei Paesi in Via di Sviluppo* ricevere le giuste cure o andare a scuola non sono diritti primari ma lussi inaccessibili. Il Camerun, ad esempio, è uno di questi Paesi: qui, il 23% delle persone che hanno dai 2 ai 9 anni vive con almeno un tipo di disabilità insorta, nel 65%, a causa di malattie come polio, malaria, lebbra, morbillo*. Mali che, quando non uccidono, lasciano in eredità alle piccole vittime questa pesante condizione.

La tua attività diventerà un aiuto concreto per tanti bambini che avranno la speranza di un futuro migliore! Il dono più bello che i nostri bambini possano ricevere

La campagna avrà luogo nelle seguenti province: Ancona, Arezzo Ascoli Piceno, Bari, Belluno, Bergamo, Brescia, Bologna, Bolzano, Como, Fermo, Ferrara, Firenze Forlì, Genova, Gorizia, Imola, Imperia, La Spezia, Livorno, Lucca, Macerata, Mantova, Milano, Monza – Brianza, Napoli, Nuoro, Olbia- Tempio, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro- Urbino, Piacenza, Pisa, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Rovigo, Sassari, Terni, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia, Verona, Vicenza, Udine.

Verifica se saremo presenti anche nella tua città ed inviaci subito la tua candidatura. Ti contatteremo al più presto e ti indicheremo il punto vendita più vicino a te e tutte le informazioni utili all’iniziativa. Ti anticipiamo che è previsto un rimborso spese.

 

 

Candidatura

  • Dati anagrafici