SOSTIENI I PROGETTI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ VULNERABILI.

Dona ora e aiutaci a curare i bambini con disabilità in Africa offrendo loro accoglienza, cure, scuola e supporto nutrizionale. Grazie!

[wp_setefi_payment_form purpose=”Donazione libera a Dokita Onlus” my_donor_provenienza=”6″ amount_options=”20,30,90,150″]

30 ANNI AL FIANCO DEI PIU' DEBOLI

Dokita Onlus è da più di trent’anni al fianco di chi ha più bisogno, con il tuo sostegno potrai aiutarci a portare avanti i nostri interventi di supporto a persone con disabilità in Africa, Asia ed Europa. Garantirai un futuro migliore ai bambini di strada, alle persone con disabilità e ci permetterai di intervenire a favore delle popolazioni colpite da emergenze. Anche un piccolo contributo di pochi euro sarà un grande aiuto per il nostro lavoro!

TRASPARENZA E AFFIDABILITA'

Verrai costantemente informato sui risultati raggiunti e riceverai ogni anno un estratto del bilancio sociale contenente il rapporto annuale dei progetti realizzati grazie ai fondi raccolti. Ci impegniamo a informare tutti i nostri sostenitori sull’utilizzo dei fondi raccolti in modo da garantire: trasparenza finanziaria, utilizzo etico dei fondi, efficienza e la trasparenza della comunicazione.

AGGIORNAMENTI CONTINUI E DIRETTI

Inizia subito a sostenerci e riceverai aggiornamenti continui attraverso il nostro sito e i nostri social. Inoltre riceverai la nostra rivista quadrimestrale dove potrai leggere di tutti i progetti in corso e di tutto ciò che riusciamo a realizzare con il tuo sostegno.

Altri metodi di donazione

Bonifico bancario

Per donazioni a favore dei nostri progetti in Italia e all’estero
c/c n. 1058 su Banca Prossima intestato ad Ass. Volontari Dokita onlus
IBAN: IT 36 Q 03359 01600 100000001058

Bollettino postale

Per donazioni a favore dei nostri progetti in Italia e all’estero
ccp n. 22445001  intestato ad Ass. Volontari Dokita onlus