Suor Laura Audio

Ascolta direttamente dalla voce di Suor Laura il suo messaggio speciale per lei

Clicca qui per ascoltare il messaggio sincero e sentito che arriva direttamente dal Camerun

 

Sangmelima, giugno 2018

 

Cari sostenitori che tramite Dokita ci aiutate sempre qui in Camerun a Sangmelima al Foyer De L’Esperance.

Chi vi parla è Suor Laura di Gesù povero che già da vent’anni quasi ventuno sono con questi bambini, che tanti sono ora ragazzi, alcuni hanno anche delle famiglie ma sempre considerano il Foyer come la loro casa dove possono sempre venire per trovare sollievo perché voi siete sempre con noi.

Noi siamo solo un ponte tra la vostra generosità e questi bambini, questi ragazzi bisognosi. Quello che fate magari non si vede nella terra ma resterà scritto nei cieli di lassù, io ve lo assicuro cari amici.

Vi ringrazio di cuore per sostenerci e per aiutarci a portare questi ragazzi a una vita migliore ogni anno. Grazie di cuore che il signore vi benedica e vi renda il centuplo a voi e ai vostri cari per quello che fate.

Qualcuno di voi penserà ‘non posso fare di più’. Quello che fate è tanto, agli occhi di Dio è indescrivibile la vostra generosità ve lo assicuro. Solo che i nostri tempi non sono i tempi di Dio. A volte diamo, collaboriamo e anche chiediamo al cielo delle grazie, grazie che non ricevono risposta subito, perché il signore sa il momento che sarà meglio darci quello che abbiamo bisogno, cosi anche io vi faccio coraggio per la vostra vita, per la vostra famiglia, per il vostro lavoro.

Per favore non dimenticatevi di sostenerci sempre perché senza di voi non possiamo fare molto qui in questo mondo così lontano dove se voi potete venire, vedete che non manca niente di quello che è il progresso di tecnologia e di tante cose.

Allo stesso tempo ci sono tante famiglie, tanti bambini, tanti ragazzi che negli stessi villaggi non hanno niente, a volte neanche per mangiare.

Cosi che non ho parole per ringraziarvi, solo vi assicuro la mia preghiera e della mia comunità e anche dei bambini perché ogni giorno alla sera, loro dicono il rosario e ogni giorno voi siete nelle loro e nelle nostre preghiere.

Grazie carissimo e grazie anche ai volontari Dokita che ci permettono di essere in comunione voi e noi tutti insieme per un mondo migliore dei bambini e ragazzi più bisognosi di questo mondo.

 

Che il signore vi benedica oggi e sempre,

 

Suor Laura di Gesù povero.