QUESTO NATALE REGALA UNA BONECA

La bambola di pezza fatta a mano dalle maestre e dai bambini del Prescolar in Brasile. Acquistandone una aiuterai il programma minori in difficoltà attivo in questo paese.

A Natale fai un regalo che conta! Regala una Bonecas di Dokita onlus

La Boneca è una bambola di pezza, una bambola speciale che può aiutare tanti bambini del nostro Centro a Caia in Brasile a Foz do Iguacu.

Sono uniche, creative e irripetibili, perché sono realizzare a mano dai bambini del centro con l’aiuto delle loro maestre.

E’ facile essere solidali! Acquistando una Boneca ci permetterai di dare un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà. Con una donazione minima di €18 tutti possono comprarne una e sostenere Dokita e il Programma Minori in Difficoltà in Brasile.

A Natale fai un regalo che conta!

Con un regalo solidale rendi felice la persona che lo riceve e il tuo aiuto concreto arriverà a chi ne ha davvero bisogno!

Dal 1993 Dokita ha dato vita alla scuola materna Pré-Escola Mae-Maria, che attualmente segue circa 200 bambini. Si tratta di un centro educativo di base per i bambini della Favela di Villa Morenitas in cui ai bambini viene offerta una educazione di qualità.

Acquista ora

Acquista subito una Boneca

Clicca sul pulsante qui sotto e sarai indirizzato subito alla pagina di acquisto di una boneca scelta dal nostro sistema.
Se invece vuoi scegliere tu la tua bambola, clicca sul riquadro qui a fianco.
Ricorda: le Bonecas sono uniche ed irripetibili. Non ce n'è una uguale all'altra. Scegli quellla che più ti piace

Vai al negozio online e scegli la tua Boneca

Ogni Boneca è unica. Le maestre del nostro prescolar le hanno confezionate insieme ai bambini del Centro. Ognuna ha un proprio carattere e stile diverso. Scegli quella che più ti somiglia e regalala questo Natale a chi vuoi bene.
Con il tuo acquisto ci aiuterai a sostenere il Programma Minori in difficoltà in Brasile