NWOKPOR ELIZABETH

0% raccolto

 

Elizabeth vive a Lagos, in Nigeria, dove dal 2018 Dokita è al fianco dei religiosi della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione e ha costruito una scuola in uno dei quartieri periferici della città più povero e degradato.

Elizabeth ha 3 anni, è nata il 21 settembre 2016 a Lagos. Vive a Lagos con il padre che lavora come autista, la madre commerciante e un fratello. Elizabeth attualmente frequenta la prima classe dell'asilo presso la Scuola dell'Immacolata Concezione a Abijo.

A Lagos è stato avviato un programma di sostegno alle famiglie in difficoltà e i bambini in età scolare possono frequentare la scuola gratuitamente. Con il sostegno a distanza potremo assicurare anche a Elizabeth il diritto allo studio e la possibilità di ricevere pasti nutrienti tutti i giorni.

 

 

 

20

You have chosen to donate €20 mensilmente.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Dona velocemente e in modo sicuro con Stripe

Come funziona: Dopo aver fatto clic sul pulsante Dona ora si aprirà una finestra Stripe dove potrai fare la tua donazione in maniera sicura. Al termine, sarai riportato qui su questa pagina e visualizzerai la tua ricevuta.

Dokita Onlus

1
NWOKPOR ELIZABETH
Termini

Totale della donazione: €20 mensilmente