MESSE IN TERRA DI MISSIONE

MESSE COMMEMORATIVE
IN TERRA DI MISSIONE

Affidaci il ricordo di una persona cara e noi faremo celebrare una messa in terra di missione in suo nome, nella cappella dove tutte le domeniche i nostri piccoli bambini disabili assistono alla santa Messa.

Loro pregheranno insieme a te per ricordare la tua persona amata, canteranno gli inni in sua memoria, e i loro sorrisi innocenti celebreranno il suo ricordo.

La scomparsa di una persona cara è uno strappo al cuore. Un vuoto incolmabile.
Tuttavia, il ricordo è come una fiamma accesa che mantiene viva la persona che abbiamo perduto dentro il nostro cuore. È per questo che celebriamo il ricordo dei nostri cari e non vogliamo smettere di farlo: perché è l’unico modo per mantenere in vita quel legame unico e non spezzare quel filo che continua ad unirci oltre la morte.

Certo, la perdita è dolorosa, ma il ricordo è gioia e vita. Nel ricordare le persone amate noi le facciamo vivere ancora, riportando alla memoria tutti i gesti più dolci e i momenti più belli.
E se vuoi possiamo celebrare quella vita perduta aiutando altre vite.

Leggi la testimonianza di Riccardo, un nostro donatore.

UNA MESSA PER RICORDARE CHI HAI AMATO
E PER DARE GIOIA A CHI È IN VITA

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Alice Pin

Ufficio sostenitori

06/66155158
a.pin@dokita.org

Per ogni euro donato 90 centesimi sono destinati ai nostri progetti e alle nostre attività istituzionali e 10 vengono impiegati per coprire i costi di gestione.

Dokita è una onlus ed Organizzazione di Volontariato perciò tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato o detraibili dall’IRPEF fino al  30% dell’importo donato fino a un limite di 30.000 euro. Per maggiori info vai su www.dokita.org/benefici-fiscali/

Le tue donazioni online sono protette da un sistema di crittografia SSL

Richiedi subito una messa in ricordo dei tuoi cari

Compila il form qui sotto ed invia una mail con il nome del defunto all'indirizzo dokita@dokita.org