NATALE CON I VOLONARI DOKITA

A NATALE SEGUI I VOLONTARI DOKITA

Tutti Uguali – pacchetti per bene è la campagna natalizia di Dokita che, per la prima volta in Italia, sarà attiva in più di 20 città italiane per sostenere i bambini con disabilità in Africa.

Unisciti a noi per far sì che centinaia di bambini disabili in Camerun possano ricevere cure, assistenza, istruzione e amore.

Per i 93 milioni di bambini disabili che vivono nei Paesi in Via di Sviluppo* ricevere le giuste cure o andare a scuola non sono diritti primari ma lussi inaccessibili. Il Camerun, ad esempio, è uno di questi Paesi: qui, il 23% delle persone che hanno dai 2 ai 9 anni vive con almeno un tipo di disabilità insorta, nel 65%, a causa di malattie come polio, malaria, lebbra, morbillo*. Mali che, quando non uccidono, lasciano in eredità alle piccole vittime questa pesante condizione.

Questo Natale puoi dare un aiuto concreto a tanti bambini con disabilità in Africa, donando loro la speranza di un futuro migliore! Il dono più bello che i nostri bambini possano ricevere.

Quest’anno infatti i punti vendita Limoni e La Gardenia di venti città italiane, ospiteranno i nostri volontari impacchettatori presenti per promuovere i progetti Dokita.

Ecco le città dove potrai trovare i nostri fantastici volontari:  Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Bat, Brindisi, Chieti, Firenze, Foggia, Frosinone Genova, Imperia, L’Aquila, La Spezia, Livorno, Lucca, Macerata, Nuoro, Olbia- Tempio, Perugia, Pesaro- Urbino, Pescara, Pisa, Prato, Rieti, Roma, Sassari, Teramo, Terni, Viterbo.

Vienici a trovare. I nostri volontari saranno felici di impacchettare i tuoi doni e di rispondere alle tue domande sui nostri progetti.

Buone Feste!